Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

villaggio cerca persone

in Italiano in Forums





Post 1–10 of 44

1 2 3 4 5 » Next


OP

by

LordBetaX

7 years ago


ciao ragazzi, volete venire nel nostro villaggetto fuori dalle mura? siete tutti i benvenuti, alcuni di voi forse non saranno ammessi per vari motivi. non vogliamo problemi e non vogliamo distruzione, siamo solo builders. PS:per venire nel nostro villaggetto fate un commento sotto al post dove dite che tipo di player siete e io farò un pò di controlli nel sito e cose così per vedere se accettarvi o meno. dopo aver scritto e mandato l'amicizia a LordBetaX, se accetterò l'amicizia significa che siete stati ammessi nel villaggio.


# 2

by

P3IP

7 years ago


Ciao Beta! Altro autistico che gioca con le costruzioni. Sono disponibile a dare una mano se mi fai costruire dentro una piccola ambasciata della PETO squad Attendo sue. P3IP


# 3

by

LordBetaX

7 years ago


P3IP nel tuo post riguardo la PETO squad hai detto che avreste fatto raod violenti. e noi non vogliano problemi


# 4

by

LordBetaX

7 years ago


volevo dire raid. non road


# 5

by

P3IP

7 years ago


Oddio... ...non sono andato a rileggerlo ma sono sicuro si intendessero raid di caccia per fare big Money. Anche il nostro obbiettivo è raccogliere persone e costruire in maniera celere ed efficace (cosa che stiamo facendo), nessun griefer è ammesso nella P3TO e i membri hanno libertà di vandalismo esclusivamente nei confronti dei suddetti. Informati meglio se ti vá, sono sicuro che avrai feedback posotivi. Per esempio le nostre ambasciate in giro per i vari villaggi sono salite proprio ieri notte a 4. Cmq sia fai tu, li sai vero che con l'update nuovo sará brasato tutto allo stato primordiale :( ??? Se capiti nella città sulle nuvole e/o altre noterai le nostre ambasciate (ben 4 ora!)


# 6

by

Max2004

7 years ago


BetaX vorrei entrare nel tuo villaggio, mi piace costruire esplorare e aiutare


# 7

by

Max2004

7 years ago


P.S se vedi che ho 0 soldi non sono nuovo solo che ho comprato un pò di roba


# 8

by

WTFitsAstro

7 years ago


Ciao LordBetaX io sono un amico di P3IP e lui è un bravo builder comunque se vuoi io posso verire e fare n'a casa :) -Astro <3


# 9

by

Cr4n3lYT

7 years ago


Ciao Beta, vorrei far parte di questo villaggio xd. Non badare alla mia "Casa" non sapevo che costruire ed ho fatto quello lel .


# 10

by

LordBetaX

7 years ago


tutti i precedenti richiedenti sono stati approvati, anche P3IP. aspettate le ultime rifiniture e vi faremo sapere


Post 1–10 of 44

1 2 3 4 5 » Next