Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

villaggio cerca persone

in Italiano in Forums





Post 11–20 of 44

Previous « 1 2 3 4 5 » Next


# 11

by

LordBetaX

7 years ago


AGGIORNAMENTO: il villaggio è quasi finito ed ha deciso di aprire le proprie braccia alla PETO squad. sarà P3IP a gestire la costruzione dell'ambasciata.


# 12

by

illusion96

7 years ago


ciao BetaX vorrei entrare nel tuo villaggio, mi piace costruire esplorare e aiutare, ho esplorato molte aree e ho quasi tutto sbloccato


# 13

by

Cr4n3lYT

7 years ago


Anche io?


# 14

by

LordBetaX

7 years ago


si, tutti approvati, oggi credo che sara' finalmente pronto per il publico.


# 15

by

P3IP

7 years ago


Molto bene Beta... ...non sapevi contro chi ti stavi mettendo!!! XD Caxate a parte ufficiali siamo una decina, ti mando richiesta di amicizia così vengo da te a costruire e tu da me a fare la tua mbasciata (se vuoi). P3IP nel posto!


# 16

by

illusion96

7 years ago


accettate le mie richieste di amicizia..


# 17

by

LordBetaX

7 years ago


ora accetterò le richieste e comunico che il villaggio è aperto al publico. PS: allora, la zona costruita in mattoni è per le case, invece la strada che da sul nulla è per l'ambasciata della PETO squad


# 18

by

CipollaShowYT

7 years ago


Ciao mi chiamo CipollaShowYT nel gioco e sono relativamente attivo. Amo costruire e sinceramente, è il motivo per qui ho scaricato il gioco e per esplorare. Spero mi accettiate. 😁


# 19

by

LordBetaX

7 years ago


certo sei dentro


# 20

by

cialix

7 years ago


IL VILLAGGIO PIU BRUTTO DEL SERVER E TE LA TIRI PURE SCEMM....MA COSA VUOI CONTROLLARE SE IL TUO OBBIETTIVO E COSTRUIRE ALLORA IMPARA DAI BIG (SCEMM)


Post 11–20 of 44

Previous « 1 2 3 4 5 » Next