Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

Idee pr il combattimento

dans Italiano dans Forums





Message 1–10 sur 10

1


Auteur du sujet

par

FutanariLover

7 ans plus tôt


Digita qui il messaggio.


# 2

par

FutanariLover

7 ans plus tôt


Avevo in Mente se sara possibile nel prossimo update di vedere le stastiche delle armi e il livello del personaggio mettendo anche delle skills


# 3

par

FutanariLover

7 ans plus tôt


Preso dalla mia recensione di Steam : Le cose che forse danno pu fastidio e fatte male sono il combatsystem,infatti non esiste il livello giocatore,statistiche delle armi,armi anche troppo costose. Un'altra cosa fastidiosa è lo sprint che si ricarica poco troppi secondi,il personaggio non ha mobilità e lo rende noioso. Una cosa carina che ci sarebbe da aggiungere sono il crafting,un filtro per lo shop,blocchi per il mobilio della casa,accessibilità di condividere casa,il teletrasporto tra amici che servirebbe davvero molto essendo un openworld. Spero che almneo gli sviluppatori ci diano un occhiata ha quello che scrio se continuate a sviluparlo il gioco diventera molto bello


# 4

par

LordBetaX

7 ans plus tôt


ciao, vuoi venire nel nostro villaggetto? (aperto alla PETO squad). se vuoi venire basta che mandi l'amicizia e scrivi sotto al mio post VILLAGGIO CERCA PERSONE che tipo di player sei. se vuoi venire sei il benvenuto.


# 5

par

LordBetaX

7 ans plus tôt


comunque sulle armi e sullo sprint sono d'accordo con te


# 6

par

P3IP

7 ans plus tôt


@Futalove Hai vinto solo per il Nick che hai scelto P3IP


# 7

par

Ross

7 ans plus tôt


Sarebbe bello aggiungere delle skill attivabili come attachi speciali, rendendo il gioco ancora di più un RPG.


# 8

par

CipollaShowYT

7 ans plus tôt


Io aggiungerei anche altre armi, le skills compravili e quelle che si possono solo trovare e dovrabbero aggiungere anche un'interfaccia ler le armature speciali e i duelli (Preso dall'anime SAO)


# 9

par

fraTOP

7 ans plus tôt


sarebbero belle anche delle specie di 'guerre' tra villaggi/tribù che ovviamente devono aggiungere dei comandi per essere create. anche qualcosa come un personaggio che ha delle armi primordiali come lance-fionde e anche un modo per difendersi la propria casa/villaggio come delle catapulte o delle mura che si comprano per fortificare il villagio/tribu (mura come quelle del villaggio iniziale uno zaino che mette automaticamente dentro i drop che droppano i mostri come pelle uova di serpente etc... a volte la possibilita di trovare un animale che droppi armi leggendarie e per il fatto dei drop dei mostri che si possano vendere in delle strutture che trovi esplorando e anche un bioma tipo vulcani o gaycer o anche scambiarli con altre tribu


# 10

par

P3IP

7 ans plus tôt


Prima di tutto dovrebbero aggiungere i clan e i pvp secondo me. Bisogna considerare che esendo gratuito il gioco tutte le novità arrieranno col conta gocce. Speriamo FF faccia due soldi tanto da dedicarsi allo sviluppo del gioco. Già così mi sembra un bel prodottino questo.


Message 1–10 sur 10

1