Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

PETO Empire

dans Italiano dans Forums





Message 71–80 sur 99

Précédent « 1 2 36 7 8 9 10 » Suivant


# 71

par

CipollaShowYT

7 ans plus tôt


Gia grande Solinas e si ad Artemisia ho pensato io a fargli fare un bel giro del villaggetto, P3ip ho finito il bunker.


# 72

par

CipollaShowYT

7 ans plus tôt


Gia grande Solinas e si ad Artemisia ho pensato io a fargli fare un bel giro del villaggetto, P3ip ho finito il bunker.


# 73

par

P3IP

7 ans plus tôt


Si e unito al nostro gruppo anche Panselmo chiedetegli l'amicizia e restiamo compatti Abbiamo fatto i primi claim per il villagio "bello" tutti gli interessati che hanno dato prova di buone capacità di costruzione, presenza nel gioco e hanno i soldi per un claim chiedano a cipollashow a fratop o a dumz di portarli li. Per ora dire che i papabili sono Aribremma Panselmo tutti gli altri che si sono fatti il mazzo alla rocca si facciano vivi e esprimano la volontà di claimare, i vari soumade wolf ecc. Io non sapendone niente non lo do per scontato. -----La Rocca---- vi prego con tutto il cuore di riempire le piazzole prima di buttarvi su altro, ce ne sono due nuove oltre quelle gia vuote. mi raccomando, fate quello che volete ma non coprite le case più in altro della vostra sennò si perde l'effetto "terrazzamento" Le mura di Dumz sono finite, complimenti a tutti! Vi avviso, sto ridimensionando alcune bandiere troppo spropositate e rimpiazzando piano piano i vuoti (o gli obrobri) con cose più carine, non arrabbiatevi! We'll never walk alone P3IP


# 74

par

fraTOP

7 ans plus tôt


ciao a tutti scusate se non gioco molto ma ho dei problemi in questi giorni... sono coNtento che Panselmo faccia parte della PETO


# 75

par

Panselmo

7 ans plus tôt


Ciao a tutti ragazzi, grazie a tutti. Per chi ha conversato con me nel gioco sapete che purtroppo ho qualche problema con la chat (si chiude da sola non so come mai), almeno qui posso scrivere tranquillamente! Mi piacerebbe, oltre a contribuire alla costruzione della rocca, far parte anche del vostro villaggio. Fatemi sapere se volete accertarvi che lavori bene o posso già farne parte! Un saluto


# 76

par

P3IP

7 ans plus tôt


Cipo & Fra Portate Pan al villaggio dei claim, ci siamo beccati online ma io li senza di voi non mi ci posso teleportare :P Appena ci ribecchiamo online faccio un salto e claim. <3 P3IP


# 77

par

edoxtube

7 ans plus tôt


ciao vorrei entrare nella PETO empire


# 78

par

P3IP

7 ans plus tôt


amicizia invivata!


# 79

par

edoxtube

7 ans plus tôt


grazie per avermi accettato


# 80

par

edoxtube

7 ans plus tôt


io fuori dalle mura ho un villaggetto se ci mettiamod'accordo possiamo collegarlo con le vostre costruzionip.s il villaggetto(piccolino) l'ho costruito io


Message 71–80 sur 99

Précédent « 1 2 36 7 8 9 10 » Suivant