Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

PETO Empire

dans Italiano dans Forums





Message 81–90 sur 99

Précédent « 1 2 37 8 9 10 » Suivant


# 81

par

CipollaShowYT

7 ans plus tôt


Peip Fra e tutti gli altri sono RESUCITATO....apparte gli scherzi sono tornato scusate per la mia lunga assenza ma ero impegnato per via della scuola e per via degli..... ANIME


# 82

par

P3IP

7 ans plus tôt


Ragassi chiamo lo stop alla costruzione nella rocca. Il reset del mondo non claimato é ufficiale sicché... Grazie a tutti per l'immenso lavoro svolto! Continuate ad applicarvi che il villaggio sta venendo su una bomba. Holla! P3IP


# 83

par

CipollaShowYT

7 ans plus tôt


Ok p3ip e scusa per la mia inattività ma mi stanno dando molti compiti e devo studiare un bel pò.


# 84

par

Weizhi

7 ans plus tôt


Vorrei "arruolarmi" in ogni caso partecipare alla PETO Empire, per non giocare da solo, o con americani e esteri vari! Vado a fare la bandiera, mi sembra di aver capito sia obbligatoria! Non sono un griefer, gioco da poco però mi "intrippa" molto sto gioco!


# 85

par

Weizhi

7 ans plus tôt


Se ho capito bene la bandiera si fa con quelle da 2500, il problema e che non ho dindiri per farla, vediamo come posso accomodare ahahah!


# 86

par

Weizhi

7 ans plus tôt


Se ho capito bene la bandiera si fa con quelle da 2500, il problema e che non ho dindiri per farla, vediamo come posso accomodare ahahah!


# 87

par

Weizhi

7 ans plus tôt


Manca poco e faccio anche quella, peccato che sto gioco è poco sviluppato, ma potrebbe diventare ottimo! Ha potenziale!


# 88

par

Weizhi

7 ans plus tôt


Non riesco a trovare il giallo della bandiera!


# 89

par

Weizhi

7 ans plus tôt


Vorrei "arruolarmi" in ogni caso partecipare alla PETO Empire, per non giocare da solo, o con americani e esteri vari! Vado a fare la bandiera, mi sembra di aver capito sia obbligatoria! Non sono un griefer, gioco da poco però mi "intrippa" molto sto gioco!


# 90

par

CipollaShowYT

7 ans plus tôt


Sei dentro, mandami amicizia. Peró non potrai costruire nella rocca ma potrai fare claim nel villaggio.


Message 81–90 sur 99

Précédent « 1 2 37 8 9 10 » Suivant