Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

PETO Empire

in Italiano in Forum





Post 1–10 di 99

1 2 38 9 10 » Succ.


PO

di

P3IP

7 anni fa


Salve ragazzi/e! Con il nuovo aggiornamento cominciamo a fare sul serio. Quello della PETO squad è stato un test importante,tanti nuovi contatti e tanta tanta scrematura. Grazie a tutti i buoni builder con cui manterrò i contatti e un sonoro v********o a chi non sa giocare e ci ha portato a Petustia (rip) i griefer in casa. Con il claim cambierá tutto, e se foste interessati vi prego di continuare a leggere questo thread...


# 2

di

P3IP

7 anni fa


Il PETO Empire è stato fondato! Vediamo nel dettaglio cosa succederà. La mia intenzione è quella di formare un impero per la community italiana, non mi interessa ne costruire dasolo ne portare avanti progetti irrilevanti, voglio (per tutti noi) la visibilità che meritiamo noi giocatori del bel paese, essere e riconoscibili da tutta la comunità di angeldust. Ma come funzionerá? Non me ne voglia nessuno ma nelle prossime 48 ore tutti i miei "amici" verranno eliminati ed eventualmente riaggiunti se soddisferanno determinati criteri. Per chi non avrà il tempo di leggere qui sarò io a dare lieta novella in game. Continua...


# 3

di

P3IP

7 anni fa


PETO Empire Passando da squad a impero il nostro vessillo guadagna una banda nera, il pattern ufficiale sarà Nero Giallo Nero Nero Nero Palo Palo Palo Tutti i membri che vorranno applicarsi dovranno necessariamente: A- rispondere a questo post dichiarando di fare voler fare parte della PETO B- mettere nella propria casa/avatar un'insegna come sopra citata. C- aspettare la mia approvazione tramite mess in questo thread. Terremo sempre qui una lista aggiornata dei membri ufficiali e dei griefer noti, gli stessi sarete tutti invitati ad estrometterli dalla vostra lista amici. Qualé il nostro progetto di urbanizzazione vi chiederete. Si partirà con una fortezza comune in sito già designato, dopo un breve periodo di prova i membri saranno liberi di fare claim dove gli pare fondando nuovi città, villaggi o avamposti fortificati. L'idea é quella di collegare i vari possedimenti tramite una strada larga max 4 blocchi, creare una vera e propria nazione nel mondo di Angeldust. Ah giusto, per questo gli "skyvillage" sono vietati (esclusi i vostri claim privati ci mancherebbe). Le regole saranno poche e spiegate qui più avanti o in game direttamente. Una regola però la esplicito subito: Chi p*****a la m***a salva i villaggi della peto Nello slot "mondo" sará immediatamente cancellato dalla.lista amici, sembra una caxata ma é così che ignoti ci hanno brasato il villaggio di test. Unire Progredire Prevalere! Il player vs player arriverà, saremo pronti per allora? Ultima cosa, la PETO è democrazia, come me altri saranno invitati a moderare per comprovati valori morali e ludici, ogniuno sarà libero di costruire come vuole (die limiti come a petustia ci saranno) e i progetti comuni saranno votati per maggioranza dal "consiglio degli elettori". Meritatevi questo ambito scranno. Meta gaming uber alles! Take care P3IP


# 4

di

P3IP

7 anni fa


Ciao sono P3IP. Faccio parte della PETO empire e sarò l'imperatore fino a nuove elezioni.


# 5

di

Max2004

7 anni fa


Vorrei entrarre nel PETO empie .


# 6

di

cialix

7 anni fa


PETO EMPIRE NEL POSTO SONO DENTRO DALLA NASCITA ........E PREGO DI INCONTRARE UN GRIEFER DI PERSONA .....PER CANCELLARE LA FACCIA DI CHI NON HA RISPETTO


# 7

di

P3IP

7 anni fa


Max accettato per il periodo di prova. Lo passeranno tutti cmq. Step numero 1 bandierina nella casa. dove vuoi tu ma che si veda (come e e cialix). Cialix che ve lo dico a fare, lui ha detto tutto ed è come la svizzera,avrà si e no 3 amici e mi lavora affianco quindi abbiatene fiducia totale. Cialix per meriti di anzianità è il primo elettore defacto. More to come, stay tuned! P3IP


# 8

di

Max2004

7 anni fa


P3ip Vb faccio subito


# 9

di

P3IP

7 anni fa


Ma tranky bello, con il tuo entusiamo dimostri interesse e mi piace. Abbiamo avuto anche un passato burrascoso ma questo impero sarà più che democratico. Siamo tutti qui a divertirci no?


# 10

di

P3IP

7 anni fa


Aggiornamento 1 Nel mio salvataggio c'é un avamposto comune non claimato, costruito con l'aiuto di Max, Ari Soumade e un paio di altri che non ricordo :P. Abbiamo preparato con Soumade delle piazzole segnate con delle X luminose, li potete costruirci quello che volete rimanento all'interno delle casse che le incorniciano (casse comprese). Creatività al potere! P3IP


Post 1–10 di 99

1 2 38 9 10 » Succ.