Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

PETO Empire

dans Italiano dans Forums





Message 21–30 sur 99

Précédent « 1 2 3 4 58 9 10 » Suivant


# 21

par

fraTOP

7 ans plus tôt


grazie p3ip... io ora sono online se tu sei online mi posso teletrasportare '


# 22

par

fraTOP

7 ans plus tôt


grazie p3ip... io ora sono online se tu sei online mi posso teletrasportare '


# 23

par

CipollaShowYT

7 ans plus tôt


Buongiorno, vorrei entrare nel PETO empire e accetto calorosamente tutti i requisiti. Grazie.Spero che mi accettiate


# 24

par

P3IP

7 ans plus tôt


Coppola ho gia accettato l'amicizia. Come scritto sopra teleportati nel mio salvataggio mondo e li troverai una fortezza comune in costruzione. Costruisci pure quelli che vuoi in uno degli spazi designati (piazzole in pietra con x luminosa) Metti la nostra bandiera nella casa, provaci che possiamo avere fiduci e passeremo al villaggio vero e proprio. Bienvenidos P3IP


# 25

par

P3IP

7 ans plus tôt


Update: FraTOP cerca di mettere la bandiera giusta Max2004 perdonami ma amicizia tolta, la tua legittima voglia di caccia la puoi sfogare con il tasto di teleport casuale.


# 26

par

Max2004

7 ans plus tôt


Quindi sono uscito dalla peto empire?


# 27

par

P3IP

7 ans plus tôt


Max2004 Io ti voglio bene però, Mi hai dato motivo di cancellarti in passato, ti ho riaggiunto visto che ci tenevi e bene così. Peró una volta amici per la seconda volta A- hai un salvataggio nella casa di un giocatore che ogni volta che tornavo era sempre più vandalizzata B- Costruisci a muzzo senza rispettare le piazzole No non sei fuori, nessuno ti ha cacciato, ti ho tolto l'amicizia solo perché ho cominciato il villaggio bello e perdonami, guadagni e perdi la mia fiducia ad una velocità impressionante. Se sono li e ti teleporti da me mi sono bello che sputtanato il posto. La rocca comune ce l'hai salvata no? Vacci quando vuoi e fai quello che ti pare (come tutti). Di nuovo scusami, ma ho bisogno di tempo per fidarmi come si deve.


# 28

par

P3IP

7 ans plus tôt


Update 2 Altre piazzole pronte, costruiteci! Grazie a Miky il grande fraTOP Cipolla e altri per i bellissimi tempio casa a righe e gli interni della rocca. Purtroppo un paio di giocatori molto attivi non ce la fanno proprio a passare dal forum. Max ripeto, non sei fuori ti ho solo tolto l'amicizia per ora (che sará mai?). Sappi che da 48 sono passato a 11 XD Word Up! P3IP


# 29

par

P3IP

7 ans plus tôt


altri contributori noti: Soumade Zephia Dumz Wolf


# 30

par

fraTOP

7 ans plus tôt


p3ip scusa per la bandiera e che non so come prendere i pali senza bandiera non li trovo


Message 21–30 sur 99

Précédent « 1 2 3 4 58 9 10 » Suivant